NEWS

Ifa 2019: Philips svela i nuovi tv oled+ e le cuffie Ph805

Di 55 e 65 pollici le diagonali dei nuovi televisori che contano sulla qualità dell'audio firmato Bowers and Wilkins

(Foto: Philips)

Numerose le novità ufficializzate da Philips nel corso di Ifa 2019 di Berlino. Brillano i due nuovi televisori Oled+934 e Oled+984 che possono contare sulla preziosa collaborazione con Bowers & Wilkins per la parte audio e il processore P5 di terza generazione.

Ma meritano attenzione anche le nuove cuffie over-ear Philips PH805, che rispettano tutti i recenti dettami del segmento:  cancellazione del rumore di fondo, ascolto di alta qualità e comfort quando vengono indossate.

I nuovi tv Oled+934 e Oled+984

(Foto: Philips)

Philips ha dunque svelato due modelli di tv flagship della gamma oled+ con la nuova generazione del pannello, che offre la migliore qualità visiva, in combinazione alla terza generazione del processore P5 proprietario. Si avrà così una migliore riduzione del rumore e nitidezza per una maggiore percezione di colori e toni. Inoltre, c’è pieno supporto per HDR10 e HDR10+ accogliendo anche lo standard Dolby Vision.

Le diagonali sono di 55 e 65 pollici mentre la parte audio è gestita da una firma prestigiosa come Bowers & Wilkins. Il sistema sonoro è multi speaker con diffusori a elevazione Dolby Atmos. Il sistema operativo a bordo è Android 9 Pie con Google Assistant integrato, compatibile anche con Alexa di Amazon. Non può mancare la tecnologia fiore all’occhiello di Philips, ossia Ambilight, che si dispiega su quattro lati per Oled+984 e tre per Oled+934.

Le cuffie over-ear Philips PH805

(Foto: Philips)

Le nuove cuffie Philips PH805 di tipo over-ear possono sfruttare un sistema evoluto di cancellazione del rumore (Advanced Digital Anc) di circa 27 decibel in grado di coprire il 95% del rumore di fondo e mettono sul piatto caratteristiche tecniche di alto range e un’ergonomia che pensa alla comodità anche per lunghe sessioni d’ascolto musicale. Il peso, peraltro, si assesta sui 235 grammi.

Il nuovo modello conta su driver da 40 mm con un’ampiezza di banda certificata Hra che copre dai 5Hz ai 40Khz, pulsanti fisici e controlli touch sui padiglioni e connetività wireless bluetooth 5.0. La batteria da 30 ore di vita e si ricarica in cinque minuti, garantendo due ore di riproduzione.


Fonte: WIRED.it

 
 
 Ordina la tua Piadina